Piano di gestione forestale del Comune di Maiori ex L.R. n. 11/96 s.m.i. – vigenza decennio 2025/2034

Tipo: Atti normativi

Data protocollo:

29 Gennaio 25

Argomenti
Regolamenti

Descrizione

Il presente regolamento disciplina i criteri, le modalità e le condizioni per l’assegnazione e l’utilizzo degli orti urbani, al fine di promuovere il benessere sociale, la partecipazione attiva della cittadinanza e la tutela del territorio attraverso prat

Ultimo aggiornamento

Mar 29 Luglio, 2025 12:43 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.