Area Tecnica Urbanistica, Edilizia e attività Produttive

Struttura amministrativa - Area

L'area Tecnica Urbanistica, Edilizia e Attività Produttiva si occupa prevalentemente dei processi di affidamento di lavori, servizi e forniture relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria di: Infrastrutture e strade e Immobili comunali

Argomenti

Cosa fa

•Contabilità finanziaria, economico-patrimoniale
•Gestione ordinaria ammortamento mutui
•Attività di programmazione e controllo di gestione: predisposizione e monitoraggio PEG, monitoraggio piano degli investimenti, monitoraggio dei servizi a domanda individuale e di altri servizi e spese dell’ente al fine di rilevare il costo dei servizi, il risultato della gestione ed il loro grado di copertura finanziaria, attività di reporting, referto attività controllo di gestione
•Redazione del Bilancio preventivo e degli atti di programmazione collegati
•Redazione bilancio consuntivo e consolidato
•Variazioni di Bilancio
•D.U.P. – Documento Unico di Programmazione
•Attività di revisione ed ottimizzazione della spesa
•Salvaguardia equilibri di bilancio
•Rapporti con il Revisore dei Conti
•Controllo di regolarità contabile atti parte corrente e investimenti
•Mandati, reversali e rapporti con il Tesoriere
•Controllo analogo alle Partecipazioni del Comune in Società, Aziende, Consorzi e altre forme associative
•Gestione adempimenti fiscali dell'ente, consulenza in materia fiscale alle altre aree
•Monitoraggio armonizzazione contabile
•Dotazione strumentale e arredi uffici

Allegati

Piano di gestione forestale del Comune di Maiori ex L.R. n. 11/96 s.m.i. – vigenza decennio 2025/2034

Il presente regolamento disciplina i criteri, le modalità e le condizioni per l’assegnazione e l’utili...

Regolamento sanzioni paesaggistiche

Il regolamento disciplina le modalità di irrogazione delle sanzioni amministrative in caso di violazio...

Regolamento sanzioni urbanistiche

Il presente regolamento definisce i criteri e le modalità per l’irrogazione delle sanzioni amministrat...

Regolamento acquedotto comunale

Il regolamento definisce le norme per la gestione, l’utilizzo e la manutenzione dell’acquedotto comu...

Delibera di CC n 80 del 27-12-2018 RUEC

Il documento contiene la deliberazione del Consiglio Comunale per l’approvazione del Regolamento Urb...

RUEC Comune di Maiori – rev. 11-12-2018

Il documento contiene il Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (RUEC) del Comune di Maiori, appr...

Avviso approvazione RUEC

Avviso pubblico relativo all'approvazione del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (RUEC), adot...

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.