Restituzione eccedenza trasferimento erariale non utilizzato nell?esercizio finanziario 2024 per la copertura del maggior onere per indennitā di funzioni degli amministratori di cui all?art. 1, comma 586, della legge 234 del 2021 (Legge di Bilancio 2022).

Tipo: Provvedimenti

Argomenti

Descrizione

Numero atto: 352

Date e fasi

09/03/2026

Ultimo aggiornamento

Gio 16 Luglio, 2026 10:25 pm
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.