Archivio per: Area Tecnica

Area Tecnica, IN EVIDENZA 14 Mar 2024
Interventi sul territorio comunale per l’efficienza e la sostenibilità della mobilità cittadina: al via i lavori a Via Pedamentina

A partire dalle ore 14.00 di venerdì 15 Marzo verrà istituito il divieto di sosta lungo la parte alta di Corso Reginna e di Via …

Leggi di più  
Area Tecnica, IN EVIDENZA 12 Mar 2024
Avviso pubblico indagine di mercato esplorativa (allegato II.1 del d.lgs. n. 36/2023) affidamento di una concessione di servizi per gestione bar, solarium e punto benessere

L’istanza di partecipazione e il curriculum, pena l’esclusione dalla selezione, deve pervenire al protocollo dell’Ente, entro e non oltre, le ore 12.00 del giorno 26.03.2024 …

Leggi di più  
Area Tecnica, IN EVIDENZA 12 Mar 2024
Avviso pubblico indagine di mercato esplorativa (allegato II.1 del d.lgs. n. 36/2023) affidamento di una concessione di servizi per la gestione delle spiagge libere attrezzate del Comune di Maiori

L’istanza di partecipazione e il curriculum, pena l’esclusione dalla selezione, deve pervenire al protocollo dell’Ente, entro e non oltre, le ore 12.00 del giorno 26.03.2024 …

Leggi di più  
Richiesta ormeggio posto barca presso il Porto di Maiori Anno 2024 – RESIDENTI

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELL’ AREA TECNICA URBANISTICA E DEMANIO MARITTIMO Dato atto che il Comune di Maiori è titolare di concessione demaniale relativa, tra l’altro, …

Leggi di più  
Richiesta ormeggio posto barca presso il Porto di Maiori Anno 2024 – NON RESIDENTI

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELL’ AREA TECNICA URBANISTICA E DEMANIO MARITTIMO   Dato atto che il Comune di Maiori è titolare di concessione demaniale relativa, …

Leggi di più  
Area Tecnica 26 Dic 2023
Sito istituzionale del Comune di Maiori in manutenzione – qui tutte le info

📣 Si comunica che nei prossimi giorni il sito www.comune.maiori.sa.it non sarà raggiungibile per motivi tecnici legati al nuovo affidamento dei servizi di manutenzione presso …

Leggi di più  
Area Tecnica, IN EVIDENZA 20 Nov 2023
Modello di comunicazione delle attività di locazione breve (cd. affitti brevi)

Scarica qui l’avviso Scarica qui il modello di comunicazione delle attività di locazione breve (cd. affitti brevi) Consulta qui le Faq dedicate dello Sportello Unico …

Leggi di più  
Area Tecnica, Comune 11 Set 2023
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 POSTO DI CAT. “C” – P.P. “ISTRUTTORE TECNICO”. ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA.

Consulta qui la pubblicazione completa

Leggi di più  
Area Tecnica, Comune 23 Ago 2023
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N 1 POSTO DI CAT. C ISTRUTTORE TECNICO. DIARIO PROVA PRESELETTIVA E PROVA SCRITTA.

Consulta qui la pubblicazione completa . . . ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶 InforMaiori

Leggi di più  
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE EX ART. 45 BIS COD. NAV. DEI SERVIZI PORTUALI SOLARIUM E BAR SITI AL MOLO DI SOPRAFLUTTO

Affidamento in concessione ex art. 45 bis cod. Nav. dei servizi portuali relativi al montaggio e gestione della struttura solarium nonchè del bar sito al …

Leggi di più