SUAP PDF Stampa E-mail

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive costituisce unico ufficio di riferimento pe tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento nonché cessazione delle suddette attività, ivi compresi quelli di cui al D.Lgs. n. 59/2010.

Nell'ambito delle suddette attività il SUAP:

• Fornisce la propria consulenza, previamente alla presentazione della istanza, al fine di orientare   l’utente verso scelte progettuali che siano rispondenti alla vigente normativa;
  • Propone l'attività di PRE-ISTRUTTORIA in casi di particolare complessità;
  • Fornisce, anche in collaborazione con gli altri Uffici/Enti, la modulistica e la documentazione per la presentazione delle istanze;
  • Identifica, a seguito dell’istruttoria tecnica degli elaborati progettuali presentati, gli endoprocedimenti da attivare;
  • Convoca le Conferenze di Servizi per la trattazione dei procedimenti con procedura ordinaria (Provvedimento Unico), unitamente alla trasmissione delle pratiche agli Enti terzi, per consentire l’acquisizione delle autorizzazioni, dei pareri e delle concessioni necessarie;
  • Rilascia il provvedimento conclusivo del procedimento.

Inoltre, Il SUAP è competente per le procedure di installazione di infrastrutture per telefonia cellulare. Nell'ambito di tale procedure è titolare, in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente, del Servizio di  monitoraggio in continuo dei campi elettromagnetici.

Il servizio è rivolto agli utenti che siano referenti di pratiche presentate allo Sportello Unico per le Attivita' Produttive.

Sportello Unico per le Attività Produttive - DIRITTI DI SEGRETERIA

Il Comune di Maiori, secondo quanto disciplinato dal DPR 160/2010, ha aderito al SUAP della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Salerno, stipulando con la stessa apposita convenzione.

Pertanto le pratiche SUAP dovranno essere trasmesse mediante la piattaforma on – line “IMPRESAINUNGIORNO” gestita dal Ministero dello Sviluppo Economico al seguente indirizzo:

LE PRATICHE PRESENTATE IN FORMATO CARTACEO O INVIATE TRAMITE PEC

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Le attività soggette all'immissione in atmosfera con canna fumaria (ristoranti, friggitorie, panifici, tavole calde, ecc...) devono compilare ed allegare i moduli della documentazione tecnica trasmessa dall'ASL Salerno Dip. Prevenzione UOSDPC - Area Interdistrettuale n. 60 e 63. SCARICA - SUGGERIMENTI COMPILAZIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA

Infine, si precisa che tutte le attività soggette a registrazione sanitaria dovranno necessariamente trasmettere la documentazione (SCIA SANITARIA) scaricabile dal seguente link: http://www.gisacampania.it/gisasuap.html

DATI E RECAPITI DEL REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:

Geom. Anna Florio
Istruttore Area 3 Urbanistica e Demanio Marittimo
Tel. 089.814.225

Arch. Maria Cafuoco
Responsabile Area 3 Urbanistica e Demanio Marittimo
Tel. 089.814.227

In this manner phone spyware and carries out check of their relatives phone spy software act all the date. Without a break or rest. In thing, it is superb.